Anche i gatti festeggiano il Natale!

Che cosa regalo per Natale alle mie gattine? Nelle ultime settimane mi sono posta diverse volte questa domanda. Lily e Daisy stanno vivendo il loro primo Natale e osservano i preparativi con grande curiosità.  Quando confeziono i regali per i miei parenti e amici, si divertono a giocare con i nastri arricciati. È un momento bello e molto prezioso, soprattutto perché non ho impegni di lavoro durante le feste e posso passare molto tempo con loro!

Mancano solo poche ore fino al momento di sedersi a tavola per la cena festosa e naturalmente anche Lily e Daisy riceveranno un piatto speciale adatto all'occasione! E poi arriverà il momento tanto atteso dei regali! Sono sicura che Lily farà subito amicizia con il suo topolino alla Valeriana e Daisy si lancerà con grande entusiasmo sulla sua nuova piuma. E guai a chi cercherà di portargliela via!

Che bel periodo! Buon Natale!


Was schenke ich meinen Kätzchen zu Weihnachten? Diese Frage habe ich mir in den letzten Wochen öfters gestellt. Lily und Daisy erleben gerade ihr erstes Weihnachtsfest und beobachten alle Vorbereitungen mit grosser Neugierde. Sie sehen mir beim Verpacken der Geschenke zu, und spielen fröhlich mit den farbigen Schleifchen. Es ist eine schöne und wertvolle Zeit, vor allem, weil ich mit meiner Katzenfamilie während der Festtage  zuhause bin und viel Zeit mit ihnen verbringen kann!

Es fehlen nur noch wenige Stunden, bis das festliche Weihnachtsdinner serviert wird, und natürlich gibt es auch für Lily und Daisy etwas ganz Besonderes! Und dann kommt der ersehnte Moment der Geschenke! Ich bin sicher, dass sich Lily sofort mit ihrem Baldrian-Mäuschen anfreunden und Daisy sich entzückt auf ihr Feder-Spielzeug stürzen wird. Und wehe jemand versucht, ihr die Feder wegzunehmen!

Was für eine schöne Zeit! Frohe Weihnachten!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    max (giovedì, 11 febbraio 2016 18:34)

    Bella la cipolla